Green Pass "rafforzato"

Da lunedì 10 gennaio 2022 per accedere alla biblioteca è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 derivante da vaccinazione o da guarigione.

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 per entrare in biblioteca e partecipare alle attività organizzate, chi ha già compiuto 12 anni e non è esentato dalla campagna vaccinale deve essere in possesso di un Green Pass "rafforzato", ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione.
  • Per la normale frequentazione della biblioteca, chi ha già compiuto 6 anni deve indossare sempre una mascherina (chirurgica o FFP2). Per assistere agli eventi e partecipare alle attività è invece obbligatorio indossare una mascherina FFP2.
Per la sola restituzione dei libri/cd/dvd non è necessario avere la Certificazione verde COVID-19: si potranno lasciare all'ingresso senza entrare in biblioteca.
Per chi è impossibilitato ad accedere alla biblioteca, oltre al servizio di prestito a domicilio, è attivo il servizio di "prestito sulla soglia". Il servizio è solo ed esclusivamente su prenotazione. Per informazioni contattateci via telefono (051 581464) o e-mail (amicabr@comune.bologna.it).
  • Qui tutte le informazioni e le domande frequenti sulla Certificazione verde COVID-19.
  • Maggiori informazioni sul Green Pass nel sito Bologna Biblioteche.

segnalazioni